Yonex EZone DR 100: massima flessibilità per colpi da urlo

Yonex aggiorna la EZONE Ai 100 (300g) con il modello EZONE DR 100 (300g). come il suo predecessore, questa racchetta offre al tennista di livello intermedio e avanzato ottimi livelli di spin e potenza. Yonex introduce nei telai la tecnologia Nanometric DR, un tipo di carbonio flessibile ed elastico, in grado di restituire ottima energia nei colpi.
Altro miglioramento in questi telai sono i fori passacorde che assorbono maggiormente le vibrazioni trasmesse dall’impatto con la pallina nei colpi decentrati. Altra tecnologia importante consiste nel sistema Isometric, una forma innovativa dell’ovale che allarga lo sweetsport. Yonex introduce inoltre il Quake Shut Gel nell’impugnatura per un assordimento maggiore delle vibrazioni.
Con tutte queste tecnologie messe assieme, la racchetta DR 100 diventa uno strumento ricco di confort ma capace di trasmettere le stesse sensazioni di gioco che ricerca ogni tennista. Nel gioco da fondocampo è veloce e maneggevole grazie ai suoi 300 grammi di peso. il suo profilo aerodinamico e il bilanciamento spostato verso il manico incrementano la facilità di creare ottimo spin alla pallina. Giocando sottorete si comporta bene nelle volée così come in difesa. Yonex propone un telaio ricco di qualità capace di soddisfare le esigenze di chi cerca confort, potenza e spin nel gioco.
Tra i tennisti professionisti hanno scelto la Ezone DR 100 le star Daria Gavrilova, Anastasia Sevastova e Belinda Bencic

Caratteristiche Tecniche

Ovale:100in²/645cm²
Lunghezza:27in / 68,5cm
Peso:11.1oz / 314g
Peso non incordata:10.58oz / 300g
Bilanciamento:33cm / 4 pts HL
Bilanciamento non incordata:32cm / 7 pts HL
Swingweight:326
Rigidità:69
Profilo:23mm/26mm/22mm
Struttura:H.M.Graphite/Nanometric DR/Quake Shut Gel
Colori:
Black/White/Lime
Schema corde:
16 vert / 19 oriz
Mains skip: 8T,8H
Limiti tensione raccomandati:45-60 lbs / 20-26kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *