Wilson Three 113: gomito del tennista addio

Con un ovale leggermente più piccolo, la Wilson Three 113 è la soluzione che la casa americana offre per risolvere il fastidioso problema del “gomito del tennista”. Sebbene il tasso di controllo di questa racchetta Three 113 sia fantastico, nessun fraintendimento: malgrado ciò, resta una racchetta molto potente e aggressiva.

Da fondocampo i colpi di media lunghezza hanno una profondità penetrante che mette in difficoltà ogni avversario. Ancora più sorprendente della potenza di questa racchetta è la sua confortevolezza strabiliante. Questo è il risultato della Triad Technology Wilson che separa l’ovale della racchetta dal manico, in modo da limitare le vibrazioni che raggiungono il braccio. La Three 113 inoltre è dotata della Amplifeel 360 Technology che aumenta ancora di più il comfort e la sensibilità.

Da fondocampo questa racchetta è molto veloce e potente grazie alla sua lunghezza; l’ovale largo e lo spessore del telaio creano uno sweetspot molto ampio, inoltre negli swing veloci è molto potente e facilita lo spin. Sotto rete è molto stabile nelle volée e riduce al minimo la torsione da sbilanciamento, rendendo più facile giungere al punto con questo tipo di colpi. Infine la lunghezza aiuta in modo sensibile al servizio rendendo più efficaci le tue battute.

Una racchetta “facile” da usare, ideale per chi soffre di epicondilite, per i  principianti che vogliono comfort e potenza o per tennisti più esperti che ricercano massimo controllo e profondità su ogni pallina proteggendo le proprie articolazioni.

Caratteristiche Tecniche

Ovale

730cm²Lunghezza

68,9cmPeso non incordata

265 grammiBilanciamento non incordata

36cmProfilo del telaio

26.5mm/29mm/28mmSchema corde

16×19

Summary
Review Date
Reviewed Item
Wilson Three 113
Author Rating
21star1stargraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *