Head Graphene 360 Radical Pro, la racchetta di Andy Murray

Head presenta la Graphene 360 Radical Pro, il telaio più pesante tra i modelli della linea Radical. Dal peso di 326 grammi incordata e 325 RDC swingweight, la Radical Pro è ideata per tennisti di livello avanzato ma anche una valida alternativa per tennisti intermedi che amano colpire con swing ampi e decisi. 

Head Graphene 360 Radical Pro

Head aggiorna questo modello dotandolo della tecnologia Graphene 360 che distribuisce il peso nelle zone chiave dell’ovale migliorando la capacità di potenza nei colpi. Altra tecnologia è la Dynamic String Pattern che ottimizza la distanza tra le corde centrali per un miglior controllo delle traiettorie. Nei colpi da fondocampo, l’ovale da 98 pollici consente colpi precisi e lo swingweight a 325 possiede massa sufficiente per imprimere ottima spinta alla palla e la possibilità di generare effetti.

Head Graphene 360 Radical Pro

Come la versione precedente, la struttura di questo modello è ideata per consentire un gioco potente e efficace, soprattutto nel rispondere ad attacchi decisi senza il rischio di perdere il controllo del gioco. A rete, la Radical Pro favorisce chiusure rapide e penetranti.

Head Graphene 360 Radical Pro

I tennisti che riusciranno a muovere questa racchetta con rapidità potranno ottere servizi potenti e decisivi, riuscendo a sfruttare facilmente ogni angolo dell’area del servizio. Con questa versione Radical Pro, Head presenta una racchetta rivolta a tennisti di livello intermedio e avanzato che vogliono il mix perfetto di potenza, controllo e spin alla palla. 

Il grip è stato aggiornato con una forma arrotondata.

Caratteristiche Tecniche

Ovale:98 in²
Lunghezza:68,5cm
Peso:326g
Bilanciamento:32,39cm
Swingweight:325
Rigidità:68
Spessore del telaio:20mm / 23mm / 21mm
Materiale:Graphene 360/Graphite
Colori:Grigio / Arancione
Grip :Head Hydrosorb Pro
Schema corde :16 Verticali / 19 Orizzontali
Tensione:21-25kg
Summary
Review Date
Reviewed Item
Head Graphene 360 Radical Pro
Author Rating
41star1star1star1stargray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *