La Racchetta di Nick Kyrgios

Nick Kyrgios e Yonex Ezone98

Nick Kyrgios è uno dei giocatori più estrosi, scostanti, sconvolgenti e divertenti del panorama tennistico maschile.

Servizi a 220kh/h si alternano a smorzate, dritti chirurgici, volèè no look, tweener vincenti, sceneggiate con pubblico e arbitri: insomma durante una sua partita è impossibile annoiarsi.

Per tutta la sua carriera il tennista di Camberra si è avvalso della giapponese Yonex e dei suoi modelli isometrici.

In quest’ultima stagione in particolare Nick sfoggia una sgargiante e potentissima Yonex EZONE 98 da 305g, un’arma davvero pericolosa nelle sue mani da bombardiere!

ezd98-188-2018-2

Caratteristiche

Ovale: 98in

Peso Incordata: 323g

Lunghezza: 68,5cm

Schema Corde: 16×19

EZD98_Blue_2018

Composizione

Profilo del Telaio: 23mm / 24mm / 19mm

Struttura: Nanometric DR / Graffite / Quake Shut Gel Air

Colore: Blu

Screen Shot 2019-04-19 at 1.24.02 PM

Stile di gioco

Controllo: medio

Potenza: alta

Swing: medio-veloce

Stile colpi: rotazioni 

Yonex EZONE 98 305g

La Yonex EZONE 98 ha tutto quello che si può desiderare in una racchetta da tennis. Potenza, spin, controllo e feeling ottimale: in questa racchetta non manca nulla. La Yonex EZONE 98 (305g) ti assicuri una racchetta potente, votata all’attacco ma con un ottimo feeling in ogni colpo.

Con la nuova serie, EZONE Yonex ha migliorato in particolare la stabilità della racchetta: il telaio della racchetta dispone di un’elevata resistenza alla flessione e una migliorata rigidità.

In aggiunta, il materiale in grafite del telaio dona un feeling davvero ottimale che si trasmette dalla spalla fino alla mano.

Il braccio di ogni tennista trarrà giovamento dal nuovo sistema di occhielli che sulla Ezone 98 è stato aggiornato e grazie al quale le vibrazioni sono state ridotte. In questo modo il colpo è più piacevole e ci si può concentrare meglio su dove indirizzare il colpo.

Per rendere la EZONE 98 una allrounder, Yonex ha fatto sì che anche spin e comfort siano sempre ben presenti.

In sintesi con la Yonex EZONE 98 troveremo un miglior controllo grazie al telaio resistente, vibrazioni ridotte grazie al migliorato sistema ad occhielli e una maggiore velocità di palla grazie al materiale in grafite del telaio

Bella Racchetta

"Con la EZONE98 Yonex fa un deciso passo avanti in termini di velocità e maneggevolezza. Inoltre il blue elettrico rende il telaio isometrico davvero elegante e bello da vedere oltre che da maneggiare”

Perfetta con corde un pò più tese

"Una racchetta proprio eccellente. lo schema di corde aperto 16x19 garantisce tanto potenza ma i passacorde modificati assicurano sempre un certo comfort al braccio. Per tenere sempre il controllo della palla un chiletto in più di tensione non guasta”

Ottime rotazioni d'attacco

"Che sia al servizio, a fondocampo o a rete la Yonex EZONE 98 si comporta sempre in maniera precisa ed affidabile. Non c'è un colpo che non riesca bene. Il telaio isometrico da 305g risulta poi super maneggevole e compatto”

Se sei interessato a saperne di più sulla nuova Yonex EZONE 98 visita la scheda completa al link ui di seguito:

Yonex EZONE 98, la racchetta di Nick Kyrgios