Head Graphene 360 Speed Pro: la scelta 2019 di Novak Djokovic

Con la nuova HEAD Graphene 360 Speed Pro parliamo di una delle racchette più potenti esistenti sul mercato. Questa racchetta è la naturale evoluzione del telaio Graphene Touch ma ha rispetto al suo predecessore tanto di diverso da dire.

Controllo, potenza e una sensazione unica al braccio sono le caratteristiche principali di questa racchetta. Pensata per giocatori di livello avanzato si contraddistingue chiaramente per una grande capacità di spinta ma al tempo stesso concede qualcosa in termini di morbidezza ed elasticità in modo da “prestarsi” anche a braccia meno allenate e prestanti.

Un elemento particolarmente importante di questa racchetta è la nuova tecnologia Graphene 360, che rende il gioco ancora più imprevedibile, vario e moderno: il telaio della nuova 360 Speed Pro è infatti ideale per trasferire facilmente peso alla palla e mantenere un ottimo bilanciamento e controllo del colpo anche nelle situazioni più intricate.

 

Lo schema corde 18×20 rende ovviamente la Speed Graphene Pro 360 una racchetta precisa che offre il massimo controllo dei colpi non penalizzando comunque troppo neppure la potenza e la penetrazione degli stessi. Una certa morbidezza nel colpire la palla viene garantita dalla maggior distanza delle corde orizzontali e dalle speciali fibre in carbonio del piatto corde che completano la sensazione di gioco e donano a questa racchetta un elegante aspetto della racchetta.

In sintesi la Head ci ha regalato una grande evoluzione di un modello già molto apprezzato, completandolo conmaggiore stabilità grazie alla tecnologia Graphene 360, una fantastica sensazione di morbidezza grazie alle fibre in carbonio e una migliore capacità nel trasferimento di energia per colpi più pesanti.

La Head Graphene 360 Speed Pro è la scelta 2019 di Novak Djokovi e ora ne capiamo senza dubbio il motivo!

Caratteristiche Tecniche

Ovale: 100 sq. in.

Lunghezza: 68.5cm

Peso: 326g / 11.5oz

Bilanciamento: 32.49cm / 6 pts HL

wingweight: 318

Rigidità: 62

Profilo: 23mm / 23mm / 23mm /

Struttura: Graphene 360/Graphite

Colori: Black/White

Grip: Head Hydrosrob Pro

Schema corde: 18 verticali x 20 orizzontali

Limiti tensione: 22-26kg / 48-57lb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *